FACCIAMO LUCE SUL TUMORE AL PANCREAS 2015

pubblicato in: News | 0

Si è conclusa con successo la nostra campagna di sensibilizzazione “Facciamo Luce sul Tumore al Pancreas”.

Alla campagna, svoltasi a Novembre, mese della consapevolezza sul tumore al pancreas, hanno aderito più di 15 Comuni italiani e luoghi privati! Ringraziamo di cuore i Comuni di Arborio (vc), Gattinara (vc), Lozzolo (vc), Travagliato (bs), Parma, Modena, Formigine (MO), Pavia, Macerata, Cerveteri (Rm), Roviano (rm), Santa Marinella (rm), Civitavecchia (rm), San Cesareo (rm) Foggia, San Giovanni Rotondo (fg), Cagliari e il Nuovo Acquario di Roma che hanno accolto con entusiasmo la nostra richiesta ed hanno illuminato di viola luoghi simbolici durante la serata del 13 Novembre scorso, giornata mondiale contro il tumore al pancreas!

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno voluto dare il loro contributo illuminando di viola le proprie abitazioni o scegliendo di indossare un capo di abbigliamento viola per la giornata del 13 novembre e che hanno voluto condividere le proprie foto con noi! Troverete le foto della giornata sulla nostra pagina Facebook!

Infine, ringraziamo tutte le persone che ci hanno contattato offrendoci il loro sostegno nell’organizzazione di questa iniziativa!

Finalmente anche in Italia si è accesa una luce sul tumore al pancreas, ci auguriamo di aver contribuito nel nostro piccolo ad aver aumentato la consapevolezza pubblica su questa malattia!

E ci auguriamo che il prossimo anno i Comuni che aderiranno saranno molti di più!

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.